ESORDIENTI

RIEPILOGO GARE

02.04.2018

G.P. ANPI RICORDANDO LUCIANO MANZI

COLLEGNO

Collegno: Rubino gara in fuga e noi lavoriamo bene per cercare di rientrare ma non riusciamo a concretizzare.
Buon 5 di Bonino, 9 Comba, 14 Para,15 Zuddas
Subito fuori Laino (problema meccanico) e Audagna, restiamo in 3. Bozzola esce dal gruppo subito e nessuno riesce a ricucire nonostante il grande impegno di Malos e Germano.
Borello anticipa la volata vinta dal nostro Minuta su tutto il gruppo.

15.04.2018

31° MEMORIAL DANIELE E DOMENICO CUNIGLIO

PIASCO

.

22.04.2018

TROFEO BARRAGE BIKE HOTEL

PINEROLO

.

25.04.2018

1° G.P. DI CRENNA DI GALLARATE-TROFEO MARCO LIMIDO

CRENNA DI GALLARATE

.

01.05.2018

2° TROFEO PASTICCERIA PARIANI - 12° TROFEO FRANCESCO CANZIANI (AM)

SAMARATE

.

06.05.2018

G.P. ROSTESE

PIANEZZA

.

13.05.2018

TROFEO ESORDIENTI TRINITA'

TRINITA'

.

27.05.2018

GP GRINZANE CAVOUR

GALLO DI GRINZANE

Primo anno, attacco in salita di Bonetto che scollina con 50 mt su 5 inseguitori tra i quali il compagno Comba.
In volata entra in testa alla penultima curva e vince nettamente Carlo Bonetto, alla prima esperienza su strada. Bene sesto Comba, molto attivi anche gli altri compagni
Secondo anno, lunga fuga in pianura di Laino in solitaria ripreso pochi km prima della salita. Minuta tiene agevolmente il primo gruppo di 7 atleti in salita e vince in volata di 5 bici sul secondo.

02.06.2018

MEMORIAL LAVA & BORRIONE

VALDENGO

Primo anno: diversi attacchi durante la gara (2 volte Bonino, 2 volte Zuddas e Comba) tutti rintuzzati dal gruppo.

Arrivo in volata con 5 Comba.

Secondo anno: a metà del primo dei 7 giri attacca Minuta e vanno via in 5 (ridottisi poi a 4) con dentro anche Malos.

Il gruppone controllato dagli altri nostri 3 atleti non recupera più e Minuta vince nettamente.

10.06.2018

MEMORIAL PAPA' PEDERZOLLI

VALENZA

Comba 1

Para 7

Minuta 10

Corsa veloce gruppo sempre compatto arrivo in volata.

22.07.2018

AUTODROMO DI IMOLA

IMOLA

Quando la passione per i motori incontra la passione per la bici il risultato è una valanga di emozioni.
Domenica 22 luglio i nostri esordienti sono approdati (unica squadra Piemontese) ad Imola, per il 23esimo Menorial Fabbi nel circuito Enzo e Dino Ferrari, dove hanno corso i più grandi piloti di Formula 1, Motomondiale e Superbike.
In mezzo a 230 maglie variegate (molte mai incontrate) provenienti da 13 regioni, i colori Rostesi si sono messi in mostra. I nostri ragazzi sono stati protagonisti dal primo all’ultimo giro. Nella gara del primo anno, Giovanni Comba ha vinto il traguardo volante, nel secondo anno Stefano Minuta è arrivato settimo.
Una mattinata ricca di emozioni, grazie anche alla location della manifestazione. Un ricordo che genitori ed atleti rimarrà nel cuore.

29.07.2018

2^ GRAN PREMIO VAGADORE

VAPRIO D'AGOGNA

Esordienti primo anno ottima gara di tutti i tentativi di fuga sempre recuperati dai nostri atleti.  All’ultimo km caduta di Zuddas  e Bonino. Vittoria in volata di Comba che ha battuto Donatelli.  Ottimo para che termina nel primo gruppo.

Gara esordienti secondo anno tentativi di fuga di Laino  poi ripreso.  Ottimo lavoro di squadra di Audagna, Malos e Germano. Penultimo giro va in fuga il campione  italiano che vince  e il gruppo si spacca in 2. Nel primo gruppo   arriva  Minuta secondo della volata e Germano . Complimenti a tutti.

05.08.2018

GARA ESORDIENTI

CRODO

Riepilogo gare di ieri  a CRodo.  Esordienti 1 anno si è  svolta sotto un sole cocente . Ci sono stati tanti tentativi di fuga con i nostri atleti sempre dentro.  All’ultimo giro fuga di 7 unità con dentro Comba . Agli ultimi metri è  scattato il vincitore dando un distacco di 50 metri e Comba ha vinto la volata piazzandosi al 2 posto.

Esordienti 2 anno con cambio di tempo on quanto hanno corso metà  gara sotto un temporale.  Gara sfalsata  per il manto stradale scivoloso  ai piedi della salita finale. Gruppo sgranato e Minuta la finisce in 4 posizione.

12.08.2018

TROFEO BERTOLACCI ARMANDO

VILLADOSSOLA

Gara di oggi a VILLADOSSOLA. Gara unica corsa veloce con pochi tentativi di fuga i nostri 2 sempre protagonisti con volata finale e si piazzano al 3 posto Minuta Stefano e 5 posto Malos Valentino.

02.09.2018

3^ MEMORIAL TURCHI ITALO

BUSTO ARSIZIO

Primo anno corsa veloce tutti in gruppo numerosi tentativi di fuga dei nostri corridori.  Purtroppo l’unico risultato arrivato 8 posto  di Comba e gli dietro in gruppo. Per il 2 anno purtroppo Davide Germano  ha bucato al secondo  giro invece Audagna con l’allungo del gruppo si è  staccato ritirandosi.

09.09.2018

2°TROFEO ALIMENTARI GIO' E LEO

VESPOLATE

Gara esordienti Vespolate. Primo anno gara veloce. Tiene bene Para sino all’ultimo dei tre giri per poi perdere posizioni nel finale termina in 21 posizione soffrono invece Zuddas e Bonino sempre nelle retrovie terminano rispettivamente 41 e 47 posizione. Secondo anno buona prestazione del gruppo chiudono diversi tentativi di allungo poi a metà gara una fuga di tre corridori in cui c’è il nostro portacolori Valentino Malos. I compagni controllano. Nel finale viene a mancare la gamba a Malos che termina in terza posizione. Nella volata finale del gruppo Minuta Stefano la vince alla grande conquistando la quarta posizione. ottima volata fa parte di Emanuele Laino che conquista un ottimo sesto posto. Germano Davide 16/ Audagna Alberto 20 da segnalare l’ottima prova si Cevrero Federico che terminava la gara in 27 posizione.