Debutto annuale per i ragazzi delle ruote grasse a Campochiesa per la Coppa città di Albenga. Gara internazionale XCO del sabato riservata alle categorie Open.
10 iscritti e 8 partenti della Rostese Giant per la categoria junior. Posizioni migliori in partenza per il secondo anno, più indietro i 5 ragazzi del primo, 114 i partenti. Questi gli arrivi: Francesco Pangella 17°, ottimo risultato anche se paga una partenza non proprio esplosiva. Sempre grande grinta e generosità per Andrea Vittonatto 28° che compie una bella rimonta. Alessio Comba 41° seguito a breve da Alessandro Cericola 45°. Vignolo Enrico 67° e Mattia Solaro 73°.
Rotture per Biasibetti Samuele che piega la corona piccola ed è costretto a terminare la gara con la grande e Matteo Villani che rompe il cambio durante il terzo giro mente era nei primi 15.
Nel complesso un incoraggiante risultato è solo la prima gara e ci sarà tempo per migliorarci. Complimenti comunque a tutti per la grinta e determinazione e un grazie ai “main sponsor” i genitori che in questo complicato periodo ci danno una grossa mano.