CAMPIONATO ITALIANO DONNE

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

Il Campionato Italiano di ciclismo su strada donne Elite e Juniores costituisce un evento sportivo di primissimo piano nel panorama sportivo Regionale 2018. La manifestazione, che prenderà avvio venerdì 22 giugno con una cena di Gala e terminerà domenica 24 giugno con le due competizioni, oltre ad attirare appassionati da tutta Italia sarà anche l’occasione di coniugare lo Sport alla Cultura con un percorso che collegherà fisicamente alcune delle Residenze sabaude conosciute in tutto il mondo. L’evento sarà inserito nel palinsesto sportivo della RAI. La partenza sarà predisposta di fronte al Castello di Rivoli, scenderà poi alla Palazzina di Caccia di Stupinigi e prima di dirigersi verso il Castello di Agliè transiterà ancora una volta dal castello di Rivoli attraversando il centro abitato.

Tutta l’organizzazione è gestita dalla società ciclistica “Rostese-Rodman”.

CAMPIONATI ITALIANI STRADA FEMMINILE ÉLITE E JUNIORES

24 Giugno 2018

Per accrediti stampa e fotografi: press@ciclisticarostese.com

Per informzioni, prenotazioni: presidenza@ciclisticarostese.com

DONA IL 5X1000

Grazie alla legge 266/05, con la prossima dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5 per 1000 dell’IRPEF in favore della Ciclistica ROSTESE a sostegno dell’attività istituzionale della nostra associazione sportiva.

TITLE SPONSOR:

gran-premio
reale-mutua

CON IL PATROCINIO DI:

piemonte
aglie
rivoli
FCI

SPONSOR:

format-home
rodman
fag
battaglio
yoyogurt
rivoli-hotel
falsone

Tutte le ultime informazioni, curiosità, notizie