ALLIEVI

RIEPILOGO GARE

07.04.2019

TROFEO COMUNE DI PIOBESI

PIOBESI

Gli Allievi a Piobesi 1°gara. Ottimo l’approccio dei ragazzi.

Percorso piatto ma con insidie strada rotta e pioggia.Volata di gruppo compatto ma un po’ sfilacciato e i nostri atleti nella pancia del gruppo.

22.04.2019

Titolo Gara

Givoletto

Gli Allievi,  a Pasquetta hanno partecipato alla gara di Givoletto, dove il migliore della squadra, Emanuele Laino, si è classificato 15°.

01.05.2019

Giornata Azzurra

Santo Stefano Belbo

Sullo stesso percorso degli Esordienti, corsa del mattino, nel pomeriggio i nostri ragazzi Audagna Alberto, Laino Emanuele, Ricciardi Nicolò e Rosa Brusin Samuele affrontano il circuito di Km 9 circa per ben 7 volte, prima di dirigersi verso l’insidioso arrivo di Castino. Purtroppo al termine del 7 giro la corsa viene fermata, neutralizzata per circa 45 minuti, a causa di una caduta, che costringeva il trasporto in ospedale di un concorrente accompagnato dal medico di corsa. Alla velocissima ripartenza da Santo Stefano Belbo, verso la lunga ascesa di Castino, oltre Km 10 di salita, il gruppo si spacca, dividendosi in tanti piccoli gruppetti, in uno di questi Ricciardi Nicolò e Rosa Brusin Samuele, attardato anche da un guasto meccanico, finivano una corsa molto dura e complicata.

01.05.2019

Nome gara

Pianezza

Allievi. Pronti via vanno in fuga Bozzola, Frontera e Giovinazzo. A metà gara vengono raggiunti da Cirlincione e Casetta e la corsa di fatto finisce. Laino chiude nel gruppo.

12.05.2019

Nome gara

Robecco sul Naviglio

140 partenti. L’unico corridore che riesce a gestire la corsa nella testa del gruppo è Laino Emanuele che prova più volte a rientrare su Valinotto fuggitivo di giornata. Ovviamente non era compito di Laino chiudere la fuga dato le numerose squadre presenti un plauso per la grinta e la volontà dimostrata. I suoi compagni di squadra devono solo prenderlo come esempio.